due

BANCHETTO INFORMATIVO “PARLIAMO AI CITTADINI”

quattro

sei - Copia

tre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARGOMENTI:

1) NO AI CSS (COMBUSTIBILI SOLIDI SECONDARI) CHE VERRANNO BRUCIATI DALLA CEMENTERIA BUZZI UNICEM

2) RACCOLTA FIRME PER LA REGISTRAZIONE VIDEO DEI CONSIGLI COMUNALI

3) INFORMAZIONE SUL REDDITO DI CITTADINANZA

4) INFORMAZIONE SUL MICROCREDITO

5) ILLUSTRARE AI CITTADINI IL PROGRAMMA PARTECIPATO PORTANDO IN VISIONE QUELLO CHE ABBIAMO GIA’ SCRITTO GRAZIE AI LORO SUGGERIMENTI

6) INFORMAZIONI SUL TRATTATO TTIP CON DISTRIBUZIONE DEI VOLANTINI FORNITICI DA FABIO MASSIMO CASTALDO

7) PROSEGUIRE LA RACCOLTA SEGNALAZIONI DELLA GENTE SUI DISSERVIZI – SI POSSONO SEGNALARE ANCHE ATTAVERSO IL NOSTRO SITO

8) IL MOVIMENTO ASPETTA ANCHE TE – PARTECIPA ATTIVATI SUBITO – DAL DAL NOSTRO SITO PUOI SCEGLIERE LE AREE TEMATICHE CHE PIU’ TI INTERESSANO.

IL BANCHETTO:

Come al solito è molto entusiasmante parlare con i cittadini che esprimo la massima soddisfazione nel vedere che il Movimento 5 Stelle è presente a Mentana.                                 Ci ringraziano per la nostra cordialità e puntualità nelle risposte e la voglia di cambiare il nostro Comune.

Il Sindaco Lodi ci ha chiesto che firme stavamo raccogliendo, gli abbiamo risposto:

i cittadini vogliono la registrazione video dei Consigli Comunali, che ti abbiamo più volte chiesto. Ci ha detto di contattarlo per mettere a punto i dettagli giuridici. Gli abbiamo ribadito che ci offriamo noi gratuitamente per la realizzazione con uomini e mezzi. Vogliamo trasparenza. Non molliamo.

In molti si sono fermati a chiederci informazioni sul microcredito. Un grande battaglia vinta dal MoVimento,all’interno delle istituzioni. Il microcredito, garantito coi soldi provenienti dall’auto-decurtazione dello stipendio dei parlamentari del Movimento, è ora realtà!

Lascia un commento