Comune di Mentana: Bocciate tutte le mozioni presentate dall’opposizione.

La mozione consigliare  è stata protocollata il 15 settembre 2017 e viene calendarizzata per il 20 novembre 2017, cioè due mesi dopo.

E’ stata respinta per i seguenti motivi enunciati dall’assessore Tabanella:
(potete ascoltare l’Assessore rivedento la registrazione del Consiglio Comunale direttamente a minuti 1:

29:00)

“In riferimento all’area individuata nella mozione questa amministrazione e io personalmente già qualche consiglio fa  feci un preambolo rispetto a quello che poteva essere il nostro programma di realizzazione di alcune infrastrutture individuai  – e siamo gia’ in fase di progettazione per quell’area – l’area destinata allo spostamento del nuovo mercato.

 quindi siamo gia’ in una fase avanzata.

 quindi pertanto quell’area si trova già impegnata perchè noi  purtroppo dobbiamo il prima possibile togliere il mercato all’interno del centro urbano e delle strade comunali e dargli un’area dedicata.

Quindi stiamo lavorando in questo senso.”

 

A questo punto vogliamo sapere e soprattutto vedere lo stato di avanzamento del progetto di spostamento del mercato e da che data ci stanno lavorando, visto che sono passati due mesi da quando è stata protocollata la mozione

A noi sembra una presa in giro e una scusa molto banale e soprattutto detta per motivare il respingimento della mozione.

Si perché è ormai prassi consolidata che tutto ciò che presenta l’opposizione deve essere bocciato sempre e comunque.

Noi restiamo sempre della nostra visione:

Una buona idea non ha colore politico, ma è soltanto una buona idea che va realizzata per il benessere della comunità.

mozione bocciata copia